El Shaarawy Milan - Faraone più distante se arriva Tevez

Scommettiamo che… El Shaarawy via per fare posto a Tevez?


Nuovo appuntamento col collega di Telelombardia e Antenna 3, Andrea Longoni. Potete inviare le vostre domande e curiosità ad Andrea scrivendo a redazione@spaziomilan.it o lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

A. Longoni (Mediapason)

A. Longoni (Mediapason)

Con Balotelli possiamo sperare di tornare a disputare una finale di Champions. El Shaarawy è assolutamente un giocatore del Milan, deve stare tranquillo”. Da parte di Adriano Galliani parole al miele nei confronti di SuperMario, mentre il Faraone di fatto è stato scaricato. Ufficialmente in vendita, più per volere del club di via Turati che per offerte altrui: dirigenza e tecnico sono convinti che il giocatore straordinario che ha segnato 14 reti nel girone di andata in campionato non si rivedrà più e per questo può essere sacrificato.

Con grande astuzia comunicativa l’ad sta per ottenere un’asta per il suo gioiello che con ogni probabilità non resterà a Milanello. Galliani non vuole cederlo al Napoli, all’estero sì: Manchester City in pole position, ma attenzione al Psg.

Là davanti con El Shaarawy, Robinho e Boateng partenti, servono dei rinforzi: Tevez, Matri e un trequartista i possibili acquisti. Galliani è uscito allo scoperto: “Vogliamo Matri”. La Juve chiede 15 milioni, il Milan propone uno scambio alla pari con Boateng, per il quale mancano richieste. Diamanti sembra una falsa pista, per la trequarti piace Pastore ma il prezzo è proibitivo. Non è da escludere un ritorno di fiamma per Eriksen dell’Ajax mentre per Sneijder il problema è l’ingaggio.

Twitter: @AndreaLongoni5




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl