Scommettiamo che… El Shaarawy via per fare posto a Tevez?

Nuovo appuntamento col collega di Telelombardia e Antenna 3, Andrea Longoni. Potete inviare le vostre domande e curiosità ad Andrea scrivendo a redazione@spaziomilan.it o lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

A. Longoni (Mediapason)
A. Longoni (Mediapason)

Con Balotelli possiamo sperare di tornare a disputare una finale di Champions. El Shaarawy è assolutamente un giocatore del Milan, deve stare tranquillo”. Da parte di Adriano Galliani parole al miele nei confronti di SuperMario, mentre il Faraone di fatto è stato scaricato. Ufficialmente in vendita, più per volere del club di via Turati che per offerte altrui: dirigenza e tecnico sono convinti che il giocatore straordinario che ha segnato 14 reti nel girone di andata in campionato non si rivedrà più e per questo può essere sacrificato.

Con grande astuzia comunicativa l’ad sta per ottenere un’asta per il suo gioiello che con ogni probabilità non resterà a Milanello. Galliani non vuole cederlo al Napoli, all’estero sì: Manchester City in pole position, ma attenzione al Psg.

Là davanti con El Shaarawy, Robinho e Boateng partenti, servono dei rinforzi: Tevez, Matri e un trequartista i possibili acquisti. Galliani è uscito allo scoperto: “Vogliamo Matri”. La Juve chiede 15 milioni, il Milan propone uno scambio alla pari con Boateng, per il quale mancano richieste. Diamanti sembra una falsa pista, per la trequarti piace Pastore ma il prezzo è proibitivo. Non è da escludere un ritorno di fiamma per Eriksen dell’Ajax mentre per Sneijder il problema è l’ingaggio.

Twitter: @AndreaLongoni5

Impostazioni privacy