CALCIOMERCATO/ Milan, Perucchini ed Ely di nuovo in prestito?

filippo perucchiniIn questi giorni di assoluta fibrillazione il mercato rossonero vive anche di trattative meno chiacchierate. Proprio in queste ore, infatti, abbiamo due giovani che aspettano di conoscere il loro futuro che, con ogni probabilità, almeno per quest’anno, ancora lontano da Milanello.

Filippo Perucchini resta al Como: il giovane portiere rossonero classe 1991, infatti, sembra destinato a proseguire ancora per un anno almeno la sua esperienza in maglia azzurra. Il ragazzo, entusiasta per la fiducia da parte del club lombardo, è dunque più che soddisfatto di potersi fare le ossa in provincia ancora per una stagione. Il Como, attualmente in Lega Pro, ha chiesto però alla società rossonera di modificare i termini dell’accordo e arrivare ad una comproprietà, che a quanto pare verrà accettata senza problemi.

Occhi puntati, però, anche su Rodrigo Ely, il giovane talento seguito da Mino Raiola in prestito alla Reggina nell’ultima stagione. Il destino del difensore, secondo quanto riportato da SportItalia, sembra essere analogo a quello di Perucchini: un altro anno di prestito, preferibilmente in serie B. Magari in quell’Avellino che, in questi giorni, sta dimostrando grande interesse.

Impostazioni privacy