Perucchini Ely - Giovani talenti in prestito?

CALCIOMERCATO/ Milan, Perucchini ed Ely di nuovo in prestito?


filippo perucchiniIn questi giorni di assoluta fibrillazione il mercato rossonero vive anche di trattative meno chiacchierate. Proprio in queste ore, infatti, abbiamo due giovani che aspettano di conoscere il loro futuro che, con ogni probabilità, almeno per quest’anno, ancora lontano da Milanello.

Filippo Perucchini resta al Como: il giovane portiere rossonero classe 1991, infatti, sembra destinato a proseguire ancora per un anno almeno la sua esperienza in maglia azzurra. Il ragazzo, entusiasta per la fiducia da parte del club lombardo, è dunque più che soddisfatto di potersi fare le ossa in provincia ancora per una stagione. Il Como, attualmente in Lega Pro, ha chiesto però alla società rossonera di modificare i termini dell’accordo e arrivare ad una comproprietà, che a quanto pare verrà accettata senza problemi.

Occhi puntati, però, anche su Rodrigo Ely, il giovane talento seguito da Mino Raiola in prestito alla Reggina nell’ultima stagione. Il destino del difensore, secondo quanto riportato da SportItalia, sembra essere analogo a quello di Perucchini: un altro anno di prestito, preferibilmente in serie B. Magari in quell’Avellino che, in questi giorni, sta dimostrando grande interesse.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl