Perez Carletto - "Il Milan di Ancelotti? Come una famiglia"

Perez racconta: “La prima volta in cui incontrai Ancelotti…”


carlettoHa un ricordo speciale legato al Milan, Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid sta facendo una corte spietata a Carletto Ancelotti e non ne fa mistero ormai da un po’.

Proprio parlando dell’indimenticato ex allenatore rossonero Perez non ha potuto far a meno di ricordare un aneddoto legato ad una delle prime volte in cui incontrò Ancelotti: “Una volta mi trovavo a San Siro: ricordo che Galliani mi invitò a scendere negli spogliatoi e mi presentò proprio Carlo. Mi salutò subito con affetto, mi diede persino un bacio. A quel punto tutti i giocatori fecero lo stesso e vennero ad accogliermi con un bacio. Fu un momento molto curioso, mi sembrava quasi di aver a che fare con una famiglia”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl