Amelia Portieri - Quale sarà il futuro dell'estremo difensore romano?

Declassamento (e tribuna) o nuova esperienza: Amelia deve decidere


abbiati amelia (spaziomilan)Ci sono trattative di primo piano ed altre, invece, che non hanno i riflettori puntati addosso. Per esempio c’è il mercato dei portieri che stabilirà quali saranno i tre estremi difensori a difendere la porta del Milan nella prossima stagione. Subito dopo Siena e la conquista del pass per la Champions, Adriano Galliani ha comunicato a Christian Abbiati di avergli prolungato il contratto per un altro anno, mettendogli in mano a tutti gli effetti i guanti da titolare per un’altra stagione. Poi è arrivata la fiducia al giovane brasiliano Gabriel che è stato promosso a secondo portiere.

E Marco Amelia? L’ex portiere del Livorno, infatti, stando così le cose sarebbe declassato addirittura a fare il terzo con le possibilità di vederlo in campo ridotte a lumicino. Quindi la domanda più giusta da porsi è: rimarrà per soldi e tribuna o deciderà di fare un’esperienza in prima persona altrove con la possibilità di giocare di più? La situazione sembrava chiara fino a qualche giorno fa quando ormai si era capito che Amelia avrebbe preferito fare le valigie e salutare Milanello.

Ma poi, abbastanza inaspettate, sono arrivate le dichiarazioni dello stesso portiere che ha detto di voler restare lo stesso. Parole importanti, certo, ma ancora non definitive e che non convincono a pieno. Ora resta solo da capire se si tratta di dichiarazioni di facciata o c’è davvero l’intenzione da parte del portiere romano di non andare via. Le possibilità che vada via ci sono ancora e bisognerà aspettare ulteriori sviluppi per capire fino in fondo quale sarà il suo futuro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl