Prandelli promuove Allegri: “I numeri erano dalla sua parte”. Tra i convocati per la Confederations Cup confermati i rossoneri

Italy vs Faroe IslandsE’ il giorno dei commenti dopo la decisione presa ieri durante la cena ad Arcore di continuare con Max Allegri sulla panchina rossonera. C’è chi giura che nel post Brasile a Milano ci finirà lui, intanto il Ct azzurro Cesare Prandelli, in conferenza stampa dal ritiro azzurro  ha promosso il collega: “Penso che la vicenda si sia conclusa nella maniera migliore. Massimiliano ha fatto un campionato straordinario, i numeri sono dalla sua parte“. 

Sul rapporto tra presidenti e allenatori, in particolare su quella voglia di “bel giuoco” di cui parla sempre il presidente rossonero: “Fa parte del rapporto dell’allenatore con i dirigenti, deve essere condiviso tutto. Ci si confronta, ogni allenatore propone il suo modo di giocare, poi la decisione ultima è dell’allenatore”. 

Nella lista dei convocati per la Confederations Cup ci sono tutti i rossoneri, compreso l’acciaccato El Shaarawy. Out due giocatori nel mirino del Milan: Ogbonna e Poli. Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri – Buffon, Marchetti, Sirigu.

Difensori – Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Maggio.

Centrocampisti – Aquilani, Candreva, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Pirlo.

Attaccanti – Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Gilardino e Giovinco.

Impostazioni privacy