Prandelli: "Allegri è la scelta giusta per il Milan"

Prandelli promuove Allegri: “I numeri erano dalla sua parte”. Tra i convocati per la Confederations Cup confermati i rossoneri


Italy vs Faroe IslandsE’ il giorno dei commenti dopo la decisione presa ieri durante la cena ad Arcore di continuare con Max Allegri sulla panchina rossonera. C’è chi giura che nel post Brasile a Milano ci finirà lui, intanto il Ct azzurro Cesare Prandelli, in conferenza stampa dal ritiro azzurro  ha promosso il collega: “Penso che la vicenda si sia conclusa nella maniera migliore. Massimiliano ha fatto un campionato straordinario, i numeri sono dalla sua parte“. 

Sul rapporto tra presidenti e allenatori, in particolare su quella voglia di “bel giuoco” di cui parla sempre il presidente rossonero: “Fa parte del rapporto dell’allenatore con i dirigenti, deve essere condiviso tutto. Ci si confronta, ogni allenatore propone il suo modo di giocare, poi la decisione ultima è dell’allenatore”. 

Nella lista dei convocati per la Confederations Cup ci sono tutti i rossoneri, compreso l’acciaccato El Shaarawy. Out due giocatori nel mirino del Milan: Ogbonna e Poli. Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri – Buffon, Marchetti, Sirigu.

Difensori – Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Maggio.

Centrocampisti – Aquilani, Candreva, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Pirlo.

Attaccanti – Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Gilardino e Giovinco.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl