Prandelli Confederations - Il ct commenta l'eliminazione in semifinale

Prandelli: “Peccato, ai rigori può capitare di tutto, ma quest’Italia migliora. Un abbraccio alla famiglia Borgonovo”


Spagna vs. Italia - Confederations Cup 2013Al termine della semifinale di Confederations Cup, persa 6-7 ai calci di rigore contro i Campioni del Mondo e d’Europa della Spagna, il commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, ha motivi per sorridere, soprattutto pensando al Mondiale del prossimo anno.

Ai rigori può sempre capitare tutto – ha commentato l’allenatore azzurro ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo fatto un bella partita, i ragazzi sono stati commuoventi. La Spagna è davanti a noi, dal punto di vista del carattere e dello spirito, ma noi stiamo migliorando”.

Quindi un cenno al caldo afoso della serata brasiliana: “Diventa quasi impossibile pensare di avere energie in queste condizioni climatiche”.

Infine un pensiero a Stefano Borgonovo, scomparso oggi a 49 anni a causa della SLA: “Sono vicino alla famiglia che ha vissuto questo dramma con grande forza d’animo: un grande abbraccio a loro”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl