CALCIOMERCATO/ Milan, Comi vicino alla firma col Novara

CALCIOMERCATO/ Milan, Comi vicino alla firma col Novara


comiÈ attesa per domani la firma di Gianmario Comi col Novara. L’attaccante classe 92, in comproprietà tra Milan e Torino, sembrava già certo tra le fila della squadra di Aglietti, quando il 21 giugno si era fatto sotto il Cesena, pareggiando l’offerta di ingaggio di 160 mila euro più eventuali bonus. Dopo il tentativo di sorpasso degli emiliani, il Novara è riuscito tuttavia ad aggiudicarsi il giocatore e domani ci dovrebbe essere l’ufficializzazione che Gianmario Comi, dall’anno prossimo,vestirà la maglia azzurra.

Secondo quanto rivelato in esclusiva a SpazioMilan da Giuseppe Pillon, suo allenatore alla Reggina nella scorsa stagione: “Gianmario ha grandi prospettive. Sa giocare spalle alla porta, è abile nel gioco aereo. Gli serve ancora un po’ di esperienza”. Esperienza, che dopo l’anno a Reggio Calabria, dove ha segnato 11 reti in 22 partite, potrà arricchire ulteriormente con la squadra piemontese. Vedremo se poi sarà pronto per quel salto di qualità che potrebbe portarlo nel Torino come il padre Antonio oppure a Milano.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl