Primavera Milan - Ecco i tre fuori quota del prossimo anno

Primavera, ecco i probabili tre fuoriquota per la prossima stagione


PrimaveraComincia a pendere forma la Primavera di Filippo Inzaghi. Le basi della squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Superpippo sembrano ormai definite. Il riferimento è ai cosiddetti “fuoriquota” che quest’anno riguarderanno tre giocatori di movimento classe 1994, oltre al portiere Davide Narduzzo.

Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioMilan.it, i tre designati sarebbero il centrocampista Alex Pedone (25 presenze ufficiali e 3 gol nella scorsa stagione, già nel giro dell’Under19 di Evani), il difensore Davide Pacifico (13 presenze e 2 reti) e l’attaccante Kingsley Boateng (3 presenze e 2 reti, anche lui già nell’Under19 azzurra).

Durante la scorsa stagione i tre fuoriquota, classe 1993, furono Filippo Lora, Simone Andrea Ganz e Mattia Valoti, quest’ultimo poi sostituito da Ezequiel Henty a gennaio, una volta trasferitosi all’Albinoleffe.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl