Prandelli Zaccheroni - Le dichiarazioni dopo Italia-Giappone 4-3

Confederations, Italia-Giappone termina 4-3. Prandelli: “Questo clima è davvero difficile”, Zaccheroni: “Mi ha ricordato il 4-3 del 1970”


Alberto ZaccheroniÈ un Cesare Prandelli esausto ma felice quello che risponde alle domande di Alessandro Antinelli per RaiSport al termine dell’incredibile Italia-Giappone 4-3: “Stasera abbiamo fatto una fatica pazzesca, questo clima è davvero difficile. I primi 25 minuti non abbiamo capito che cosa dovevamo fare, poi non avevamo benzina. Per fortuna siamo riusciti a spingere nei momenti chiave. Bisogna essere più ordinati e attenti. Mi è piaciuta l’Italia che ha sofferto, siamo una squadra generosa. Ora devo recuperare i miei uomini in vista del Brasile“.

Ecco l’analisi del ct nipponico Alberto Zaccheroni, mister dello scudetto rossonero 98/99 e selezionatore di una nazionale che questa sera ha davvero stupito: “Sembrava Italia-Germania del Messico, grande tecnica da ambo le parti. È chiaro che se hai l’occasione di vincere la partita e subito dopo prendi il gol della sconfitta, c’è grande rammarico. I miei giocatori hanno interpretato la partita nella maniera giusta e se la sono giocata con una delle pretendenti alla vittoria del prossimo Mondiale“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl