Primavera, come l’anno scorso fra le prime 4 d’Italia

IMG_1401MILANO – Era partito bene il Milan. Lo stesso ritmo della gara con il Catania e subito due occasioni importanti. Poi si è riorganizzata anche l’Atalanta, ma il controllo della gara è rimasto rossonero.

Dopo la clamorosa occasione sulla linea di porta a metà primo tempo a favore del Milan, è arrivato invece il gol neroblu. Il Milan non allontana con la giusta cattiveria la palla dalla propria area di rigore, ne nasce un cross a favore dell’Atalanta che rimbalza davanti a Narduzzo e sulla carambola Cais insacca. Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio, il Milan prova ad aprire la partita nel secondo tempo con Henty e Boateng, ma l’Atalanta si chiude bene e, nonostante l’occasione al volo per Pinato nel finale, è l’episodio difensivo nel primo tempo che preclude ai ragazzi di Dolcetti la qualificazione alla Finale contro la Lazio.

Resta comunque una stagione in cui il Milan ha confermato il suo posto fra le prime 4 d’Italia, come un anno fa. Ma a questo aspetto ha aggiunto la Finale del Viareggio meritatamente raggiunta a Febbraio.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy