Primavera, come l'anno scorso fra le prima 4 d'Italia

Primavera, come l’anno scorso fra le prime 4 d’Italia


IMG_1401MILANO – Era partito bene il Milan. Lo stesso ritmo della gara con il Catania e subito due occasioni importanti. Poi si è riorganizzata anche l’Atalanta, ma il controllo della gara è rimasto rossonero.

Dopo la clamorosa occasione sulla linea di porta a metà primo tempo a favore del Milan, è arrivato invece il gol neroblu. Il Milan non allontana con la giusta cattiveria la palla dalla propria area di rigore, ne nasce un cross a favore dell’Atalanta che rimbalza davanti a Narduzzo e sulla carambola Cais insacca. Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio, il Milan prova ad aprire la partita nel secondo tempo con Henty e Boateng, ma l’Atalanta si chiude bene e, nonostante l’occasione al volo per Pinato nel finale, è l’episodio difensivo nel primo tempo che preclude ai ragazzi di Dolcetti la qualificazione alla Finale contro la Lazio.

Resta comunque una stagione in cui il Milan ha confermato il suo posto fra le prime 4 d’Italia, come un anno fa. Ma a questo aspetto ha aggiunto la Finale del Viareggio meritatamente raggiunta a Febbraio.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl