Inzaghi: “Primavera e prolungamento, Milan sei speciale!”

Inzaghi (SpazioMilan)Poco prima dell’ora di pranzo è arrivata l’ufficialità a una notizia che tutti avevano già confermato: Filippo Inzaghi sarà l’allenatore della Primavera versione 2013/14. Ai microfoni di Milan Channel l’ex numero 9 esprime tutta la sua gioia: Sono contento, stamattina sono andato in sede da Galliani per ufficializzare questo nuovo incarico da allenatore della Primavera, ma non mi aspettavo il prolungamento di contratto. Il Milan mi stupisce sempre e mi rende orgoglioso, questa maglia è davvero speciale per me”.

Pippo, bomber d’Europa per eccelenza, arriva sulla panchina della Primavera proprio nell’anno in cui si giocherà la Champions dei giovani: “Sulla Champions League della Primavera ho scherzato con Galliani chiedendo se posso giocare pure io.  A parte gli scherzi, sono sicuro che sarà una bellissima competizione, aiuterà i ragazzi a crescere ancora di più”.

Infine qualche considerazione sulla stagione che si sta per concludere con le finali di Chianciano: “Allenare è meraviglioso, i ragazzi mi hanno dato tante gioie quest’anno e io darò sempre tutto me stesso. Per come eravamo partiti, arrivare direttamente alle Final Eight vuol dire aver fatto una buona stagione. Non siamo favoriti, sarà difficile perché ci sono squadre molto forti, ma sognare non costa niente e poi noi siamo il Milan, quando indossi questa maglia devi sempre lottare per vincere”.

Impostazioni privacy