I bookmakers spingono Kakà verso il Milan

I bookmakers spingono Kakà verso il Milan


kaka_fiorentina_milan_championsKakà al Milan è il vero tormentone dell’estate da ormai 3 anni, ad ogni sessione di mercato ricompare sempre più insistente la voce di un suo possibile ritorno in rossonero.  Nonostante le smentite di Adriano Galliani il presidente Silvio Berlusconi sogna il ritorno del bimbo d’oro. I bookmakers inglesi specializzati in ogni genere di scommesse hanno quotato, in caso di cessione dal Real Madrid, la prossima squadra di Ricardo Kakà.

Ecco le quotazioni: il Milan è favorito a 4,00, segue il Monaco quotato a 7,00, o il Galatasaray, che pagherebbe 8,50. La Francia sembrerebbe destinazione gradita, c’è anche il PSG che, se non dovesse convincere Cristiano Ronaldo, punterebbe sul brasiliano, per gli scommettitori questa ipotesi è pagata 10 volte la posta.

Una telenovela che è destinata a durare per tutta l’estate. Kakà è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri ma non sembra rientrare nel progetto di Galliani e Allegri, Berlusconi permettendo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl