Robinho Fluminense - I brasiliani lo chiedono... in regalo

Nuova pretendente per Binho: la Fluminense lo chiede… gratis!


robinho milan-roma (spaziomilan)Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma c’è un giocatore rossonero che più degli altri è oggetto di continui corteggiamenti, pur essendo stata la sua stagione tutt’altro che esaltante. Stiamo parlando di Robinho, al centro di numerosi interessamenti da parte di squadre brasiliane che vedrebbero nel fantasista di Sao Vicente il rinforzo necessario per fare il salto di qualità.

Ma se fino ad adesso le squadre interessate, tra cui principalmente il Santos, hanno cercato di lesinare sul prezzo chiesto dai rossoneri, c’è un altro team verdeoro che ha fatto un’offerta abbastanza particolare. Il Fluminense, infatti, ha fatto pervenire in Via Turati una richiesta di prestito gratuito per “ò rey de la pedalada“; il Tricolor del presidente Peter Siemsen versa in situazioni economiche per nulla opulente e dunque ha tentato una soluzione praticamente a costo zero. Ovviamente da Milano giungerà un garbato ma deciso “no”, visto che, pur essendo Binho in scadenza 2014, Galliani vuole venderlo ad un prezzo, che ovviamente non potrà essere esorbitante, ma che almeno permetta di ottenere soldi freschi da reinvestire sul mercato.

La sensazione è che, nonostante le parole del suo agente Mino Raiola, l’ex City e Real potrebbe partire per una somma vicina ai sette milioni di euro e la meta finale dovrebbe essere proprio Santos, dove ad attendere il figliol prodigo ci sono i bianconeri del Peixe.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl