Castellacci - Le condizioni di Montolivo e Abate

Prof. Castellacci: “Trauma cranico per Montolivo, per Abate lussazione della spalla”


castellacciAl termine di Italia-Brasile, ai microfoni della Rai è intervenuto il professor Castellacci per chiarire la situazione di Montolivo e Abate, usciti anzitempo dal campo per infortunio: Per Montolivo si tratta di trauma cranico, il giocatore sarà sottoposto a risonanza magnetica. Non voglio far preoccupare nessuno, ma è giusto scongiurare ogni tipo di problematica. In base alla risonanza magnetica, se non ci saranno problemi, valuteremo il suo recupero per il match contro la Spagna”. 

Per Abate si tratta invece di lussazione della spalla, che ho ridotto subito dopo. Ora sta meglio, ma è escluso che possa giocare la prossima partita”. Montolivo, ricordiamo, è uscito dal campo accusando giramenti di testa e difficoltà visive, mentre Abate ha subito un duro colpo alla spalla in seguito ad un contrasto con Neymar.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl