CALCIOMERCATO/ Milan, in difesa spunta Rafael Toloi

CALCIOMERCATO/ Milan, in difesa spunta Rafael Toloi


rafael toloiIl mercato è appena iniziato e molti sono i nomi che circolano nell’ambiente Milan. In difesa la società sta cercando da tempo un giovane su cui costruire il reparto, Zapata è stato confermato ma non è certo un top player. Gli osservatori brasiliani hanno suggerito per il ruolo Rafael Toloi.

Il difensore classe ’90 ha fatto la gavetta nel Goias per poi passare un anno fa al San Paolo. Su di lui ci sono da tempo le corazzate russe dell’Anzhi e del CSKA Mosca ma il brasiliano ha rifiutato categoricamente la Prem’er-Liga e sta aspettando un’offerta dalla Serie A. La sua valutazione è sui 5 milioni di euro e non sembra impossibile un suo approdo a Milanello ma la società dev’essere rapida prima che si scateni un’asta di mercato.

In patria è stato definito l’erede di Thiago Silva ma non è certo il primo che viene definito tale, ricordiamo anche Dedè. La difesa deve essere sicuramente migliorata e la dirigenza sta cercando il giovane giusto, preferibilmente non troppo costoso.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl