Robinho Santos - Rodrigues: "Trattiamo col Milan"

Affare Binho, Rodrigues: “Stiamo parlando col Milan”


RobinhoE’ ancora tutto da decifrare il futuro di Robinho. Il Milan sta valutando le offerte che arrivano per lui dal Brasile con un occhio sulle vicende legate alla panchina. Qualora, infatti, dovesse restare Massimiliano Allegri, Binho potrebbe decidere di continuare la sua esperienza con la maglia rossonera. Ma dal Brasile insistono, con il Santos in pole position per il numero 7 del Milan.

In un’intervista rilasciata all’emittente verdeoro ‘Radio Bandeirantes’, il vice-presidente del club paulista Odilio Rodrigues dichiara di essere pronto a trattare col club di via Turati: “Stiamo parlando con la squadra rossonera di Robinho – rivela -. In questa fase valutiamo le richieste del giocatore e del Milan. Lui qui è sempre il benvenuto, ma c’è bisogno di capire se l’operazione è possibile. I contatti con la società italiana sono solo all’inizio e vogliamo portarli avanti“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl