Faraone maglia - El Shaarawy sorprende il Milan Camp di Arma di Taggia

Il Faraone regala la sua maglia ai partecipanti del Milan City Junior Camp di Arma di Taggia


El_Shaarawy_maglia_milan_campMomenti di gioia per i partecipanti del Milan City Junior Camp di Arma di Taggia, al via il 17 giugno prossimo. I ragazzini, infatti, proprio oggi hanno ricevuto la maglia autografata e gli auguri un savonese molto speciale: Stephan El Shaarawy. L’attaccante rossonero, impossibilitato ad esser presente di persona causa impegni con la Nazionale maggiore, ha comunque voluto esser vicino a tutti quei giovani talenti che sognano di poterlo emulare e l’hanno ormai preso come riferimento dopo un’annata da protagonista e i 16 goal stagionali.

Entusiasta il respondabile rossonero Vincenzo Stragapede: “Si tratta di un augurio importantissimo per me, per tutto lo staff e tutti i ragazzini partecipanti. Stephan ha fatto davvero un grandissimo campionato: non è mai stato un bomber puro, eppure è riuscito a fare 16 goal in un solo campionato grazie alla sua straordinaria voglia di emergere. Gli auguro di salire sempre più in alto e migliorarsi anno dopo anno. Sono molto legato a lui e mi è dispiaciuto che non sia riuscito a venire ad Arma: il lievo infortunio e gli impegni con Prandelli hanno complicato i nostri piani”.

Le sorprese, però, non finiscono qui: “Con Stephan siamo d’accordo che, al rientro dalla Confederation Cup, organizzeremo una super festa con lui come ospite d’onore. Inviteremo tutti coloro che hanno preso parte a questo magnifico progetto, regalando sue foto e autografi. Chiudere così sarebbe davvero la ciliegina sulla torta: a meno di un mese dall’inizio abbiamo già superato i 60 iscritti, il nostro sito vanta più di 1500 visite. Non son però sorpreso: il Milan è il club più titolato al mondo, ha un grande richiamo e lo staff messo a disposzione è molto qualificato. Stiamo parlando di professionisti come Lamberti, Feliciello, Stamilla e Prato…”

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl