L’urlo di Salamon: “Ho bisogno di giocare, voglio chiarezza”

SalamonFino ad ora è riuscito a conquistare solo qualche spazio in Primavera, ma Bartosz Salamon non si accontenta: vuole il Milan, la Prima Squadra. E’ stato acquistato lo scorso gennaio a sorpresa dal Brescia, una giovane di prospettiva che sembrava dover scendere in campo in tempi rapidi.

Invece no: prima l’infortunio alla caviglia e il lento recupero, poi la crescita ma solo negli allenamenti a Milanello. E le voci di mercato, comprese quelle di un possibile flop o di una scommessa persa, sono arrivate inesorabili.

Ho bisogno di giocare regolarmente al Milan, poi vedremo di chiarire qualcosa entro fine agosto. Questo è stato l’urlo del difensore polacco (all’occorrenza anche mediano) a sportowefakty.pl.

Una richiesta di spazio evidente, diventata necessaria. Un gesto comprensibile, anche doveroso. Adesso sta al Milan valutare la sua situazione: Torino e Genoa lo hanno chiesto e i rossoneri sarebbe disposti al prestito. Il Milan punta su Salamon, ma al momento lo considera più una pedina di scambio.

Impostazioni privacy