Salamon Milan: il difensore polacco chiede spazio nel Milan

L’urlo di Salamon: “Ho bisogno di giocare, voglio chiarezza”


SalamonFino ad ora è riuscito a conquistare solo qualche spazio in Primavera, ma Bartosz Salamon non si accontenta: vuole il Milan, la Prima Squadra. E’ stato acquistato lo scorso gennaio a sorpresa dal Brescia, una giovane di prospettiva che sembrava dover scendere in campo in tempi rapidi.

Invece no: prima l’infortunio alla caviglia e il lento recupero, poi la crescita ma solo negli allenamenti a Milanello. E le voci di mercato, comprese quelle di un possibile flop o di una scommessa persa, sono arrivate inesorabili.

Ho bisogno di giocare regolarmente al Milan, poi vedremo di chiarire qualcosa entro fine agosto. Questo è stato l’urlo del difensore polacco (all’occorrenza anche mediano) a sportowefakty.pl.

Una richiesta di spazio evidente, diventata necessaria. Un gesto comprensibile, anche doveroso. Adesso sta al Milan valutare la sua situazione: Torino e Genoa lo hanno chiesto e i rossoneri sarebbe disposti al prestito. Il Milan punta su Salamon, ma al momento lo considera più una pedina di scambio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl