CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Russia sicuri: Honda obiettivo concreto

honda 3Piace da tempo, interessa concretamete e per davvero da poco. Ormai non ci sono più dubbi: il Milan è su Keisuke Honda, trequartista giapponese del CSKA Mosca di 28 anni, che proprio domani ne compirà 29. Lo scrive Izvestia, quotidiano russo.

Da quando il modulo dei rossoneri ha visto il ritorno del trequartista, si sono sprecati nomi nuovi per occupare quella zona di campo perché, nonostante le smentite di Galliani, Boateng è più vicino alla cessione che ad una conferma. E Saponara l’anno prossimo andrà dosato. Ecco come ritorna in mente l’idea Honda, suggestiva quanto complicata.

Sì, la squadra russa rischia di perderlo a parametro 0 a gennaio, ma sa benissimo che mettendolo sul mercato gli acquirenti non mancherebbero. Su Honda non c’è solo il Milan e in Europa diversi club potrebbero offrire più del Diavolo. Decisivo, come sempre, sarà la volontà del calciatore, soprattutto bisognerà capire se sarà disposto a ridursi l‘ingaggio: al momento di 6 milioni di euro. Solo in questo caso il Milan si muoverebbe con convinzione e decisione e si potrà parlare di trattativa.

Impostazioni privacy