Honda Milan: dalla Russia importanti conferme sull'obiettivo rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Russia sicuri: Honda obiettivo concreto


honda 3Piace da tempo, interessa concretamete e per davvero da poco. Ormai non ci sono più dubbi: il Milan è su Keisuke Honda, trequartista giapponese del CSKA Mosca di 28 anni, che proprio domani ne compirà 29. Lo scrive Izvestia, quotidiano russo.

Da quando il modulo dei rossoneri ha visto il ritorno del trequartista, si sono sprecati nomi nuovi per occupare quella zona di campo perché, nonostante le smentite di Galliani, Boateng è più vicino alla cessione che ad una conferma. E Saponara l’anno prossimo andrà dosato. Ecco come ritorna in mente l’idea Honda, suggestiva quanto complicata.

Sì, la squadra russa rischia di perderlo a parametro 0 a gennaio, ma sa benissimo che mettendolo sul mercato gli acquirenti non mancherebbero. Su Honda non c’è solo il Milan e in Europa diversi club potrebbero offrire più del Diavolo. Decisivo, come sempre, sarà la volontà del calciatore, soprattutto bisognerà capire se sarà disposto a ridursi l‘ingaggio: al momento di 6 milioni di euro. Solo in questo caso il Milan si muoverebbe con convinzione e decisione e si potrà parlare di trattativa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl