Savicevic (Pres. FSCG): “Non mi stupisce che il Milan sia sulle tracce di Ljajic”

Savicevic MilanA parlare è il Presidente della FSCG, federazione calcistica montenegrina, e storica bandiera rossonera Dejan Savicevic. Nell’intervista ha toccato diversi temi riguardanti alcuni calciatori della piccola nazionale balcanica e soprattutto della sua ex squadra, il Milan.

Ljajic? Onestamente non lo conoscevo finché non è arrivato in Italia. Nell’ultima stagione ha disputato un campionato eccezionale. E’ davvero molto forte e, dato che ha un solo altro anno di contratto, non mi stupisce affatto che un club come il Milan sia sulle sue tracce. Il Milan avrebbe bisogno di giocatori come Hamsik ed Hernanes, centrocampisti che amano inserirsi dalle retrovie. In attacco ha già molti giocatori importanti. Tevez ha grande carattere ed è un buon giocatore, ma non è di grandissimo livello: non credo che al Milan serva un giocatore così “.

Una considerazione sull’avversario numero uno dei rossoneri: Jovetic e Vucinic? Da milanista non mi piacerebbe vederli giocare entrambi alla Juventus. Onestamente però, per la nazionale montenegrina, sarebbe un discorso positivo. Con l’acquisto di Tevez credo che l’arrivo di Jovetic non sia più possibile, anche perché i bianconeri non intendono pagare i 30 milioni di euro richiesti dalla famiglia Della Valle, mentre il presidente non fa sconti”.

Impostazioni privacy