Scommesse: Milan-Juventus la partita più giocata

A.C. Milan player Ambrosini (SX) figthsQuanto emerso dai dati Aams non lascia spazio a dubbi: è Milan-Juventus la partita preferita dagli scommettitori. La sfida del 25 novembre 2012 ha solleticato non poco la voglia di scommettere da parte degli italiani, che hanno puntato complessivamente un totale di 4 milioni e 739 mila euro.

I motivi? Diversi. Il primo è sicuramente il fascino intrinseco della sfida tra le due squadre più amate e seguite d’Italia. In seconda battuta, con ogni probabilità ad accendere la lampadina degli scommettitori è stata la possibile vittoria a sorpresa dei rossoneri, reduci da un inizio di stagione molto difficile, contro la squadra di Conte, già allora lanciata verso uno scudetto sicuro. E, si sa, non c’è cosa che accenda l’animo di uno scommettitore più di una sfida proibitiva…

Al secondo posto della graduatoria, forse un po’ a sorpresa, troviamo Atalanta-Inter: sulla sfida poi vinta dagli uomini di Colantuono per 3-1 sono stati puntati un totale di 4 milioni e 639 mila euro. Gradino più basso del podio, infine, per Inter-Milan del 24 febbraio 2013: sul derby della Madonnina poi terminato in parità sono stati puntati 4 milioni e 448 mila euro.

Impostazioni privacy