CALCIOMERCATO/ Milan, occhio alla Juve: a Manchester per Tevez

tevez_gettyLe valigie sono pronte, il volo è prenotato e non resta che partire. La trasferta di Marotta a Manchester sta per iniziare e lui spera di tornare a Torino in compagnia…di Tevez. Già, perché la Juve ha preparato l’affondo decisivo per l’argentino: 12 milioni di euro più una quota di bonus variabile, da decidere in sede di trattativa. Da La Gazzetta dello Sport si apprende inoltre che tra la dirigenza bianconera e il giocatore c’è un accordo già da tempo: 5.5 milioni a stagione, più una serie di premi legati a gol, presenze e vittorie.

Messa così sembra che per Tevez alla Juve manchi solo la firma, in realtà la telenovela dell’Apache è tutt’altro che vicina alla conclusione. Il Milan, infatti, non si arrende all’idea di vedersi portar via un obiettivo ormai consolidato, e attende alla finestra eventuali intoppi nella trattativa. I rossoneri contano sulla differenza tra domanda e offerta (il City chiede 15 milioni) e sperano che l’affare salti da un momento all’altro per potersi inserire di nuovo.

Galliani, inoltre, è legato a Kia Joorabchian, agente del giocatore, da grande stima e amicizia, tanto che il Milan spera di rendere questo rapporto un proprio punto di forza. Per ora, c’è solo da aspettare. Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, alle 10 di questa mattina c’è stato un contatto telefonico tra la Juve e il Manchester, che ha dato l’ok alla partenza di Marotta. La missione juventina per Tevez sta per cominciare.

Impostazioni privacy