Dolcetti

SM VIDEO/ L’ultima conferenza stampa di Dolcetti: “Lora e Ganz due giocatori ok, non tutti lo sono”


Il Milan non riesce a battere l’Atalanta in semifinale a Gubbio e dice addio al sogno scudetto. Aldo Dolcetti era all’ultima da Mister della Primavera, forse anche per questo l’amarezza si fa sentire: “Nonostante il risultato, bisogna riconoscere però che c’è stato tanto impegno” spiega nella conferenza stampa in cui c’ervamo anche noi di SpazioMilan.it. Da domani inizierà la sua avventura come Responsabile del settore giovanile, ma sul suo bilancio in questi due anni: “E’ stato ottimo, molti giocatori hanno anche iniziato a giocare “in giro” e alcuni hanno fatto una stagione importante. I risultati di squadra anche l’anno scorso è stata buona. Ad inizio anno abbiamo avuto difficoltà con tanti giovani del ’95, poi siamo migliorati e abbiamo rimontato”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl