SM SONDAGGIO: Di Natale al Milan? Per i tifosi più no che sì

SM SONDAGGIO/ Di Natale al Milan? Vincono i no, ma più del 30% dei tifosi era favorevole…


Di NataleHa 35 anni ed è pronto ad affrontare il suo dodicesimo campionato di Serie A, il decimo all’Udinese. E’ un attaccante che in Italia ha sempre dimostrato di fare la differenza, anche contro le grandi squadre. Antonio Di Natale è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, i suoi numeri sono impressionanti: 29 gol nel 2009-2010, 28 nel 2010-2011, 29 nel 2011-2012, 26 l’anno scorso. Se l’Udinese nel recente passato ha conquistato i preliminari di Champions ed accarezzato il sogno di entrare nell’Europa che conta è soprattutto merito suo (insieme a Guidolin).

Al Milan Di Natale piace da tempo, quasi un anno fa c’erano state le condizioni per l’acquisto ma Totò aveva cortesemente rifiutato. Adesso questa possibile trattativa è tornata di moda, annunciata da La Gazzetta dello Sport, che ha parlato di un incontro a sorpresa a pranzo martedì scorso tra Galliani, Braida, Di Natale ed il suo agente Carpeggiani. Anche se questa voce è stata prontamente smentita, specie dallo stesso ad (“Nessun fondamento”) e dal giocatore che dovrebbe firmare il prolungamento con l’Udinese lunedì prossimo.

SpazioMilan.it ha voluto stuzzicare la fantasia dei tifosi e ha proposto un sondaggio ben preciso all’interno della propria pagina di Facebook (che conta più di 24.000 “Mi Piace”): vi piacerebbe vedere Di Natale al Milan? Per il 55% dei tifosi Di Natale non servirebbe. O meglio, è un calciatore che non merita un investimento pesante visto l’età e la possibilità di arrivare ad altre punte, più giovani e promettenti. Il 35%, invece, lo vedrebbe bene in rossonero, lo considera un validissimo elemento Più anziano ma anche e soprattutto più economico di Tevez, per esempio, la prima scelta per l’attacco del Diavolo: ecco perché il 10% ha manifestato i maggiori vantaggi nel prendere il friulano piuttosto che l’Apache.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl