ilicic milan- Dopo Boateng: Ilicic in lizza

CALCIOMERCATO/ Milan: Ilicic per il dopo Boateng, ma occhio alla proposta da Parigi


josip_ilicic_palermo_gettyIl Milan continua a seguire Ilicic. Nonostante le pretese di Zamparini, facendo leva sulla volontà del giocatore e sul fatto che il Palermo sia retrocesso, il Diavolo intende rimanere sulle tracce del giocatore. E farsi avanti con decisione, specie nel caso in cui Kevin Prince Boateng si accasasse altrove. Già, il numero dieci rossonero non convince più. Ed è in vendita. Galliani attende offerte concrete, anche perché è solo tramite le cessioni che il mercato rossonero può decollare. Partendo KPB, arriverebbe nelle casse di Via Turati il denaro utile per investire su effettivi di prospettiva. In merito, Ilicic non fa eccezione.

Intanto, il procuratore del trequartista sloveno, Amir Ruznic, ha preso la parola per fare il punto della situazione: “Una cosa è certa: Ilicic lascerà la Sicilia, perché non c’entra assolutamente nulla con la Serie B. Abbiamo tempo per valutare bene il da farsi.  Lui ha detto che quando andrà via dal Palermo vorrà rimanere in Italia“. E per quanto concerne un ipotetico interessamento del Milan: “Penso sia normale che il Milan voglia un giocatore come Ilicic. I rossoneri sarebbero certamente la prima destinazione“. Alle affermazioni del procuratore di Ilicic, si aggiungono quelle di Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Ilicic andrà via sicuramente. Ha richieste importanti dall’Italia e dall’estero e dunque potrebbe lasciarci a breve. Chiunque dovesse prenderlo farà un affare”.

Dichiarazioni eloquenti, insomma, che fanno capire quanto l’assistito di Ruznic ambisca a indossare la casacca rossonera. Sia chiaro, in presenza di denaro da investire, il primo nome per la trequarti sarebbe quello di Javier Pastore. Come riportato oggi da Sportmediaset, il Paris Saint-Germain sarebbe infatti interessato ad El Shaarawy e potrebbe mettere sul piatto 25/28 milioni più il prestito di un anno (con ingaggio dimezzato) proprio del Flaco.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl