SM SONDAGGIO/ Trequartista cercasi: i tifosi dicono sì a Diamanti e Pastore. E su Kakà…

sm logoE’ un trono diviso in due, con un centimetro in più di posto per chi ha guadagnato un voto in più. Nessun plebiscito per i partecipanti al sondaggio che Spaziomilan.it ha pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook: “Il Milan comprerà un trequartista, tra i tanti nomi fatti fin qui chi vi convince di più?”. Si sono contesi la vittoria cinque potenziali obiettivi della società rossonera. La “classifica” finale sancita dai tifosi è questa: Diamanti, Pastore, Eriksen, Honda, Kakà.

Il trequartista del Bologna, anche se con un solo voto di scarto sul secondo, è risultato il nome più appetibile per i tifosi rossoneri. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per lui risalgono a un paio di giorni fa, ossia all’offerta di 8 milioni che il Milan avrebbe formulato al Bologna. Anche Pastore stuzzica i desideri dei milanisti, ma il prezzo del suo cartellino è proibitivo, rendendolo più una fantasia estiva che un obiettivo concretizzabile.

Proseguendo nell’esame della classifica, al terzo posto troviamo il danese Christian Eriksen, il cui acquisto da parte del Milan (soprattutto in caso di addio di Boateng) è dato per certo dai bookmakers. Solo una manciata di voti per Keisuke Honda, che avrebbe rifiutato il rinnovo col CSKA Mosca nella speranza proprio di una chiamata del Milan.

L’ultimo posto, infine, è di Ricardo Kakà. Se esistesse una classifica dei sentimenti il brasiliano forse sarebbe al primo posto, ma qui si parla di calcio e il no secco dei tifosi è emblematico e sembra dire “no alle minestre riscaldate”. Anche se si chiamano Ricardo Kakà…

Impostazioni privacy