Sondaggio Spazio Milan: i tifosi sognano Thiago Alcantara, anche se...

SM SONDAGGIO/ I tifosi sognano Thiago Alcantara, anche se…


sm logoInteressa ma è lontanissimo, specie dopo la splendida finale disputata con la Spagna nella finale dell’Europeo Under-21 contro l’Italia (tripletta, 4 a 2 il finale). Thiago Alcantara fa sognare i tifosi, che chiedono uno sforzo economico. Sempre ammesso che il Barcellona decida a sorpresa di metterlo sul mercato, di privarsi di un fuoriclasse assoluto di 22 anni. Ma con una clausola di rescissione relativamente bassa di 18 milioni di euro.

Certo è che quest’anno non ha avuto troppo spazio, riuscendo a disputare specialmente spezzoni di partita. E’ stato messo un po’ da parte e lui stesso ha chiesto di giocare di più. E sarebbe anche disposto ad abbondare la squadra che per 8 anni, tra giovanili e Prima Squadra, lo ha visto nascere, crescere ed affermarsi. Ai followers della pagina Facebook SpazioMilan.it è stato chiesto quanto poteva essere concreta la possibilità di acquistare Thiago Alcantara da parte del Milan, le risposte sono state quasi univoche: sì può fare! La stragrande maggioranza del popolo rossonero, più del 75%, vuole sognare e prenderebbe di corsa il centrocampista del Barça e della Nazionale spagnola, neo-campione d’Europa. Ma…

Una buona percentuale di pubblico, circa il 20%, crede che 18 milioni siano troppi, soprattutto se misurati con le esigenze del Milan. Con un colpo del genere i rossoneri non potrebbero permettersi altri grandi acquisti, né in attacco né in difesa: meglio spenderli altrove, meno e più distribuiti per più giocatori.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl