Thiago Silva: "Milan, mi manchi"

Thiago Silva e la saudade rossonera: “Milano mi manca”


Thiago SilvaA punteggio pieno, come l’Italia un po’ a fatica. Il Brasile in Confederations Cup funziona, ma non benissimo. La stella davanti è Neymar, autore di uno splendido gol ieri contro il Messico, dietro, con David Luiz, c’è Thiago Silva, capitano e certezza verdeoro. L’ex numero 33, passato al PSG la scorsa estate nell’affare che portato in Francia anche Ibrahimivic, a fine partita per Sky Sport torna a parlare dell’Italia e di Milano in particolare.

“A Parigi adesso mi sono ambientato, ma l’Italia mi manca. Così come mi manca Milano, dove ci sono tanti miei amici“. Dichiarazioni sempre sulla stessa linea: Milano e il Milan mancano, ma sono lontani. Eppure il sogno, lo ripete spesso, è quello di tornare, un giorno, per indossare quella fascia da capitano che gli era stata idealemente destinata. Intanto sabato alle 21 ci sarà la sfida contro il suo passato.

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl