SpazioMilan, sempre più social: su Facebook 25.000 e oltre

SpazioMilan, sempre più social: su Facebook 25.000 e oltre


sm logoSempre di più, sempre più social. Oggi festeggiamo con voi un nuovo ed importantissimo traguardo: la nostra pagina Facebook infatti ha raggiunto (e superato) i 25.ooo “mi piace”. Un successo importante, che vogliamo condividere con voi ricordandovi che restiamo affamati di followers.

Dopo il superamento della quota 20.000 su Twitter, nel giro di pochi mesi SpazioMilan sta imperversando su Instagram, l’applicazione per smartphone che permette di pubblicare e commentare le immagini più belle dei nostri beniamini rossoneri. Sono già più di 3.000 i nostri seguaci: basta scaricare l’app, iscriversi e cercare @spaziomilan. 

I ringraziamenti per l’attenzione che ci offrire non sono mai abbastanza. Il modo più efficace per ripagare ogni lettore è proseguire su questa strada, affinando sempre di più il nostro prodotto. Per questo aspettiamo i vostri suggerimenti all’indirizzo mail: direttore@spaziomilan.itL’emozione rossonera… CONTINUA!

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl