Amelia partecipa a "The Number One"

Vacanze tra i pali, Amelia partecipa a “The Number One”


abbiati amelia juve-milan (spaziomilan)Marco Amelia e Rocca Priora, un connubio consolidato che ha portato all’apertura di una scuola calcio di proprietà dello stesso estremo difensore rossonero. Anche quest’anno, come avviene dal 2009, il vice di Abbiati sarà uno dei protagonisti di “The Number One“, corso multilivello aperto a portieri di calcio e preparatori specifici del ruolo.

Saranno quindi vacanze tra i pali per Amelia la cui presenza sarà costante dal 10 al 15 giugno con orari dalle 9 alle 18. I partecipanti potranno avere come relatori importanti professionisti del mondo del calcio e, appunto, la presenza sia in campo che fuori dell’ex campione del mondo  che sarà a stretto contatto con gli “allievi” e seguirà da vicino tutte le attività dello stage.

Lo spirito di questo evento – spiega il presidente del Rocca Priora Claudio Amelia, nonché padre di Marco – è quello di far capire ai giovani la bellezza e il fascino del ruolo del portiere. Ci saranno allenamenti specifici su tecnica di base, tecnica pre-agonistica e agonistica, test funzionali, sedute interattive, metodologie innovative, allenamenti speciali e lezioni teoriche”. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl