Van Geel (dt Fayenoord): “Nessun contatto tra il Milan e Martins Indi”

martins indiGià un mese fa SpazioMilan.it dedicava un approfondimento speciale al difensore centrale Bruno Martins Indi, che rientra quest’oggi prepotentmente in orbita Milan. Il direttore tecnico del Feyenoord, Martin Van Gell, ha però prontamente spento queste voci, blindando il giocatore e negando qualsiasi trattativa.

Il giovane, classe 1991, è stato inserito nella lista dei migliori giocatori nati dopo il 1991 stilata dalla rivista spagnola Don Balòn. Il ragazzo è un mancino naturale e vanta ottime caratteristiche come difensore centrale, ma riesce a disimpegnarsi ottimamente anche come terzino sinistro (ruolo in cui viene utilizzato in Nazionale). Dotato di grande corsa, invidiabile resistenza e indubbia tecnica: con i suoi 187 centimetri domina anche sulle palle alte.

Van Geel ha parlato a NUsport” “Anche io ho letto di questo presunto interesse del Milan nei confronti di Martins Indi. Però posso dire che finora non ci sono stati contatti con i rossoneri per il giocatore”. Il 21enne difensore ha attirato le attenzioni dei più grandi club europei dopo aver disputato un’ottima Eredivisie e giocando da titolare nell’Under 21 olandese.

Impostazioni privacy