CALCIOMERCATO/ Milan, Verdi può essere la carta per arrivare a Regini

verdi460E’ Simone Verdi la chiave che il Milan potrebbe usare per aprire la porta che porterebbe a Vasco Regini. Il difensore, il cui cartellino è stato rilevato interamente dall‘Empoli, è da tempo oggetto dei desideri della dirigenza rossonera. Ora la trattativa potrebbe sbloccarsi inserendo un altro giovane nello scambio col club toscano.

Secondo Tuttosport, il club di via Turati potrebbe utilizzare Verdi come contropartita tecnica per sbloccare la situazione. Il giocatore, in comproprietà con il Torino e in forza alla Juve Stabia nell’ultimo semestre. Nella prima parte della stagione, infatti, è sceso in campo sei volte con la maglia granta (quattro in Serie A e due in Coppa Italia). Poi a gennaio è passato nella serie cadetta con la maglia delle Vespe, collezionando venti presenze e mettendosi in buona luce.

Classe 1992, Verdi è un po’ più giovane di Regini, che di anni quest’anno ne farà 23. Sembra essere lui una delle pedine da muovere per portare a Milanello il difensore italiano che con l’Empoli quest’anno è andato in campo per ben 46 gare tra Serie B e Coppa Italia, mettendo a segno un gol.

Impostazioni privacy