Vergara Colombia - 90 minuti per lui al debutto nel Mondiale Under 20

Vergara debutta al Mondiale Under 20: pari contro l’Australia e novanta minuti per lui


Jherson Vergara AmùContemporaneamente alla Confederations Cup, in Turchia si sta giocando un’altra importantissima rassegna di respiro internazionale: il Mondiale Under-20, vetrina da sempre importatissima per i campioni del futuro. Il Milan è spettatore interessato di tale manifestazione, perchè nella Colombia gioca titolare Jherson Vergara, difensore centrale acquistato a maggio dai rossoneri dall’Universitario Popayàn.

Ieri c’è stata la gara d’esordio per i Cafeteros, impegnati contro i pari età dell’Australia; schierato dal primo minuto dal tecnico Carlos Alberto Restrepo Isaza come centrale sinistro nella difesa  a quattro, Vergara ha giocato tutta la partita, disimpegnandosi bene sia in fase difensiva, nonostante qualche sbavatura dovuta all’inesperienza, sia in quella offensiva, con i suoi lanci sempre precisi e con la sua presenza costante nell’area austaliana sui calci piazzati, anche perchè la sua squadra ha agguantato l’1-1 finale solo a dieci minuti dal termine. Da porre in rilievo un grande salvataggio sulla linea al minuto diciotto del primo tempo, quando ha evitato agli avversari un gol praticamente fatto. Prestazione, dunque, buona per lui, che sarà impegnato nuovamente martedì contro i padroni di casa della Turchia, per la seconda giornata della fase a gironi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl