Jherson Vergara - Il neo rossonero vince e convince contro la Turchia

Vergara, buona la seconda: contro la Turchia vince e convince


Jherson Vergara AmùIn questi giorni si sta parlando davvero tanto di lui, soprattutto dopo il tesseramento che gli ha spalancato le porte della prima squadra. Per Jherson Vergara è proprio un momento d’oro: prima la fiducia dello staff rossonero in vista della prossima stagione, poi una serie di prestazioni positive con la maglia della Nazionale colombiana ai Mondiali under 20.

Il giovane difensore, infatti, è stato schierato titolare anche ieri, nella seconda giornata del gruppo C contro la Turchia. La partita, vinta dai cafeteros per 1-0 grazie ad una rete di Juan Fernando Quintero, ha mostrato un Vergara in buono stato di forma. Confermata, dunque, la buona impressione che già si era avuta di lui all’esordio contro l’Australia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl