Mercato Vucinic - Galliani tentato dal montenegrino della Juve

Milan, crocerossina della Juve: ora è sfida in avanti tra Matri e Vucinic


matriSfumato il colpo Tevez, finito, nonostante le rassicurazioni di Galliani, alla Juventus, ora l’ad rossonero è chiamato a piazzare un colpo in attacco che faccia dimenticare ai tifosi rossoneri lo smacco argentino. Proprio dai “rivali” bianconeri potrebbe arrivare il giocatore che fa al caso di Massimiliano Allegri, che per il nuovo modulo 4-3-1-2, cerca un giocatore capace di affiancare Mario Balotelli.

Detto più volte che il preferito del tecnico livornese è Alessandro Matri, allenato a Cagliari e dunque ben noto al toscano, i giornali in edicola quest’oggi, in particolare il Corriere dello Sport, rilanciano l’indiscrezione su un altro tesserato juventino, che, con l’arrivo di Tevez e Llorente e il probabile approdo a Torino di Stevan Jovetic, vedrebbe ridursi di molto lo spazio a sua disposizione. Stiamo parlando di Mirko Vucinic, attaccante polivalente e che potrebbe essere la spalla ideale per Mario Balotelli, magari supportati alle spalle dal Faraone.

Il nativo di Niksic, infatti, è un ottimo rifinitore e con la sua tecnica di base decisamente sopraffina può imbeccare al meglio un finalizzatore fenomenale come SuperMario, sicuramente più a suo agio con un giocatore di questo genere che con uno “alla Matri”. Resta da capire se Agnelli sia intenzionato a vendere il centravanti titolare degli ultimi due scudetti e quale sia la valutazione che accompagnerebbe l’ex Roma e Lecce: difficile dare risposta certa, ma presumiamo che potrebbe essere non inferiore ai quindici milioni di euro, quindi il suo acquisto sarebbe comunque subordinato alle cessioni di Robinho e Boateng.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl