Veveri 1974: un altro anno insieme ai giovani rossoneri

veveri 1974Torna il progetto Scuola Calcio Milan. Il lavoro svolto dall’associazione sportiva Veveri 1974, infatti, si è rinnovato anche quest’anno: “Come abbiamo già dimostrato negli ultimi due anni, noi dell’ Asd Veveri 1974 crediamo nei giovani. I ragazzi, infatti, vanno ascoltati, vanno educati con valori quali la collaborazione, l’empatia, lo stare insieme divertendosi. Allo stesso tempo, però, non vanno mai dimenticati le regole e il rispetto reciproco”.

Il sostegno del Milan è stato fondamentale in questo tipo di percorso: “La società ci ha dato l’opportunità di diventare Scuola Calcio Milano e quindi di essere supportati anche da allenatori qualificati e aggiornati. In questi due anni abbiamo avuto l’opportunità di poter far credere questi ragazzi nel gioco di squadra e insegnar loro a diventare uomini, soprattutto in questo momento difficile che il Paese sta affrontando. Vorremmo che questo sogno diventasse un po’ il desiderio di tutte quelle mamme e quei papà che desiderano per i proprio figli un ambiente di crescita, di stimolazione continua e di divertimento”.

A quando l’Open Day? “Presto ne riproporremo diversi e li dedicheremo ai nostri bambini, ma non solo, quindi venite a conoscerci per iniziare a credere concretamente nel nostro sogno. Sempre e solo Forza Milan!”

Impostazioni privacy