Cirpianetti: "Al Milan servirebbe David Luiz"

Ciprianetti (ag. Fifa): “Ma quale Ogbonna, al Milan servirebbe….”


MexesssC’è l’allenatore, ora si può seriamente pensare al mercato. Ma dopo tutta questa telenovela come ci esce Allegri? Sussidiario.net lo ha chiesto all’agente Fifa Leopoldo Ciprianetti, che a domanda risponde: “Secondo me non ci ha fatto una bella figura, perché ha avuto contatti con la Roma, ma solo per restare al Milan e non per andare fortemente a Trigoria”. Uno dei giocatori chiesti dal tecnico rossonero sarebbe Angelo Ogbonna del Torino: “Credo che non sia un giocatore in grado di aiutare la squadra a fare il salto di qualità, servirebbe un giocatore più importante…“.

E sul “giocatore più importante” Ciprianetti non bada a spese: “David Luiz del Chelsea. Ogbonna può essere un ottimo acquisto se affiancato ad uno di portata più grossa come potrebbe essere il giocatore brasiliano.”. Restando in casa rossonera, su Mexes: “Senza quel gol forse non sarebbe rimasto al Milan. E invece il gol Champions ha davvero cambiato il futuro del francese”.

Restando in tema di francesi, ecco Flamini: “Resterà perché è rimasto Allegri che lo ha aiutato a trovare lo smalto dei tempi migliori. E‘ un giocatore che può dare tanto al Milan“. Chisura su Poli: “Onestamente non è un giocatore in grado di fare la differenza, è un buon complemento ma non un big di centrocampo: anche per questo la conferma di Flamini sarebbe utile”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl