VIDEO/ Gli highlights dei Giovanissimi Nazionali che battono la Roma e volano in semifinale

VIDEO/ Gli highlights dei Giovanissimi Nazionali che battono la Roma e volano in semifinale


Giovanissime emozioni per i Giovanissimi Nazionali di Walter De Vecchi che battono la Roma 3-2 in una partita al cardiopalma e si qualificano per le semifinali che disputeranno giovedì alle ore 18 contro l’Inter, nel derby più importante della stagione.

Di fronte ai giallorossi, nell’ultima gara del girone, Milan avanti 1-0 già nel primo tempo grazie al gol da 40 metri di Ndiaye che dopo aver recuperato il pallone, vedendo il portiere fuori dai pali lo spiazza con un pallonetto. Al raddoppio nella ripresa firmato Trentino, risponde subito la Roma con il 2-1 di Scamacca. I rossoneri si fanno trovare impreparati e arriva anche il 2-2, è Altare a consegnare la vittoria ai suoi chiudendo la partita sul 3-2.

(Fonte: Webtvsgs.figc.it)

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl