zaccardo parma: zaccardo vuole tornare al parma

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaccardo vuole il Parma. Ghirardi non conferma né smentisce: “E’ molto legato a noi”


Zaccardo1E’ stato il giocatore meno utilizzato da Allegri, con l’unica attenuante di essere arrivato a gennaio, quando le cose iniziavano a stabilizzarsi, rendendo più difficile il suo inserimento nelle dinamiche della squadra. Parliamo di Cristian Zaccardo che, secondo Sportitalia, sarebbe già pronto a lasciare il Milan, spinto dalla voglia di ritrovarsi e di vedere il campo con continuità.

Il desiderio del giocatore è quello di tornare al Parma, alla corte di Roberto Donadoni. Il Milan è disposto a lasciarlo partire ma in cambio avrebbe chiesto la metà del cartellino di Nicola Sansone, che rimarrebbe in gialloblù un’altra stagione. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, dalla Lega Calcio a Milano ha risposto così alle domande su Zaccardo: “Zaccardo? E’ un giocatore molto legato a noi, c’è affetto e stima reciproca, ma per adesso rimane un giocatore del Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl