Tevez Galliani - "Al Milan nessuna promessa"

Tevez volta le spalle: “Nessuna promessa, né a Galliani né al Milan”


Carlos Tevez“Non so perché Galliani abbia detto che si sente tradito. L’ultima volta che ci siamo parlati è stato l’anno scorso, quando il Milan sembrava volesse ingaggiarmi. Da allora non ci siamo più sentiti”. Non le manda di certo a dire, Carlitos Tevez. Il neo numero 10 juventino nel corso della conferenza stampa di presentazione ha smentito qualsiasi tipo di accordo o promessa fatta al Milan e ad Adriano Galliani in precedenza.

La Juve, in quest’ultimo periodo, dal suo punto di vista è il club che più si è dimostrato interessato a lui, che più l’ha voluto: “Sì, i bianconeri mi hanno voluto più del Milan. Hanno parlato chiaro da subito, con me e miei collaboratori. Mi hanno cercato con insistenza già due anni fa, ma soltanto in questo periodo ho visto i presupposti per concludere la trattativa”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl