Zaza: "Da piccolo tifavo Milan ma non si può dire no alla Juve"

Zaza: “Da piccolo tifavo Milan, ma non si può dire no alla Juventus”


Bari - AscoliProtagonista di un grande campionato di Serie B, Simone Zaza, ha attirato l’attenzione di molte squadre della massima categoria. L’attaccante di proprietà della Sampdoria è molto vicino alla Juventus che potrebbe acquisirlo attraverso qualche giovane del vivaio juventino.

Zaza ha parlato a Tuttosport del suo futuro ammettendo la sua fede calcistica: “Fin da bambino ho sempre tifato per il Milan  ma quando ti chiama la Juve, è dura dire di no. Ho letto che il Napoli avrebbe fatto un’offerta per me ma i bianconeri sono stati i primi a muoversi. Se andassi alla Juve e poi venissi girato in prestito a un’altra società, sarei contento lo stesso ma a vorrei giocarmi subito le mie carte in prima squadra“.

Il bomber è molto vicino alla Juventus ma se Marotta dovesse chiudere per Tevez aprirebbe le porte di Milanello al giovane attaccante. Il Milan negli ultimi anni ha puntato molto sui talenti maturati in Serie B, dopo El Shaarawy e Saponara potrebbe aggiungersi anche Zaza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl