Giovanissimi Nazionali: le parole dell'allenatore del Milan De Vecchi

Giovanissimi Nazionali, De Vecchi: “Ci vorrà bravura e fortuna per battere l’Inter, Mastour infortunato”


Walter De VecchiMILANO – Nel corso di Milan Channel Live, sul Canale tematico rossonero è intervenuto l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali rossoneri Walter De Vecchi alla vigilia del derby (Semifinale Scudetto, giovedì alle 18.00) contro l’Inter.

“Sarà una partita dura, dobbiamo essere bravi e fortunati se vogliamo passare il turno e raggiungere la finale. Ho visto un’ottima Roma contro di noi. Dal canto nostro, noi stiamo bene. Dall’altra parte del tabellone c’è poi un Padova a punteggio pieno che sta andando avanti con tanto entusiasmo. Noi giovedì non avremo Mastour che ha qualche problema alla caviglia, è una recidiva che stiamo curando“.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl