Ambrosini è un giocatore della Fiorentina. Ecco l’ufficialità

ambrosini fiorentinaDopo una vita nel Milan, coronata dalla fascia di capitano, Massimo Ambrosini ha deciso di rimanere in Italia per indossare la maglia della Fiorentina. La società viola, infatti, ha ufficializzato poco fa l’acquisizione del cartellino del centrocampista marchigiano che aveva salutato il Milan solo pochi giorni fa.

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Ambrosini, ha scritto la società in una nota ufficiale. Quindi il comunicato ha ripercorso la carriera del giocatore: “Ambrosini, nato a Pesaro il 29 maggio del 1977, nella sua carriera ha collezionato 35 presenze con la Nazionale Italiana. Il calciatore marchigiano, che ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 30 giugno 2014, vanta nel suo palmares 1 Campionato del mondo per Club, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 4 Campionati Italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane”.

Solo domenica scorsa, 30 giugno, il Milan aveva deciso di fare una dedica particolare ad Ambrosini acquistando una pagina intera sulla Gazzetta Sportiva.

Impostazioni privacy