Antonelli (ds Siena): “Emeghara? Piace a Petkovic, con la Lazio nessun problema”

EmegharaEra un’idea, svanita soprattutto in relazione alla permanenza in rossonero di Robinho, ma non solo. Galliani ad inizio luglio era a Siena, si dice, per trattare l’acquisto di uno degli elementi di punta della formazione toscana, retrocessa in Serie B. Innocent Emeghara, giovane attaccante di passaporto svizzero, sembrava rappresentare l’identikit giusto. Per Tuttosport era anche già pronta un’offerta da presentare al Siena, vicina ai 7 milioni di euro.

Poi il sorpasso del Sunderland di Di Canio che dopo Diakitè dalla Lazio e Giaccherini dalla Juventus, voleva mettere a segno l’ennesimo colpo “made in Serie A”. Non solo Inghilterra però per una dei talenti emersi dalla passata stagione. Oggi, intervistato da Radio Manà Manà, Antonelli, ds del Siena ha invece parlato della Lazio per l’ormai ex pallino milanista : Piace a mister Petkovic ma con la Lazio per ora non c’è nulla”.

“Al momento – continua Antonelli – non abbiamo avuto contatti, tutta via si potrebbe organizzare senza problemi una trattativa, magari inserendo qualche giovane della Primavera laziale che ci interessa”. 

Impostazioni privacy