CALCIOMERCATO/ Milan, Marquinhos al PSG spinge Sakho in rossonero?

mamadou-sakho-a-le-masqueLo aveva ampiamente anticipato Andrea Longoni nel settimanale appuntamento con il suo editoriale per SpazioMilan.it: “Mamadou Sakho, 23 anni, centrale francese del PSG, è lui il primo obiettivo di via Turati per la difesa. Il suo nome è spuntato più volte nei contatti tra Galliani e Leonardo ma l’ad rossonero proverà ora a intavolare una trattativa vera e propria. Sakho con i parigini in questa stagione ha totalizzato 26 presenze tra Ligue 1 e Champions League“. Era il 26 aprile, ed ora il nome del francese torna prepotentemente di moda.

A Parigi è in dirittura d’arrivo il romanista Marquinhos, mentre Thiago Silva, nonostante la corte serrata del Barcellona, è stato definito incedibile dalla proprietà. A loro bisogna aggiungere anche il nome del sempreverde Alex. Ecco allora che gli spazi per Sakho iniziano a farsi stretti, e con un Mondiale in vista il problema potrebbe essere risolto proprio cambiando aria.

“Sono lusingato dell’interesse rossonero” aveva spiegato il centrale difensivo, ora quell’interesse potrebbe davvero trasformarsi in qualcosa di più concreto con Sakho che porterebbe gioventù, ma allo stesso tempo esperienza ad una retroguardia alla ricerca di un leader.

 

Impostazioni privacy