Piscitelli: “Sono pronto per il Benevento, non avrò problemi ad inserirmi”

PiscitelliDopo l’esperienza alla Carrarese Riccardo Piscitelli è stato ceduto in comproprietà al Benevento. Il giovane portiere rossonero militerà in Lega Pro e avrà la possibilità di giocare in comproprietà, Riccardo ha rilasciato una lunga intervista a benevento.ottopagine.net, ecco gli estratti principali.

Il Benevento ha voluto fortemente la comproprietà e il giocatore raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra entro pochi giorni: “Non mi hanno ancora comunicato con precisione gli spostamenti ma non vedo l’ora di tuffarmi nella nuova avventura. Martedì il mio procuratore Martina mi ha detto che era stato raggiunto l’accordo tra le due società con mio sommo piacere“. Continua il portiere: “Pensate che non sono nemmeno andato in vacanza per allenarmi. Ho solo voglia di ricominciare un nuovo anno e di crescere ulteriormente“.

Piscitelli spiega le sue caratteristiche: “Non credo di avere lacune particolari ma devo migliorare in ogni campo. Sicuramente sono un portiere che punta tutto sulla fisicità“. A Benevento incontrerà un altro ex rossonero, Johad Ferretti: “Sono un tipo estroverso e non avrò problemi ad inserirmi nel gruppo. Non conosco Johad perché quando lui è salito in Primavera io ero già a Carrara, ma questo non è un problema, il tempo per legare c’è tutto“.

(Foto in evidenza da acmilan.com)

Impostazioni privacy