CALCIOMERCATO/ Milan, occhi sempre puntati su Chiriches

ChirichesIl Milan non perde di vista le opportunità di mercato e gli occhi sono sempre puntati su Vlad Chiriches. Difensore centrale della Steaua Bucarest, Chiriches potrebbe essere una risorsa importante per rinforzare la difesa rossonera che deve fare i conti con il recente infortunio di Bonera nell’amichevole contro il Valencia.

Il 23enne rumeno, dopo l’interessamento da parte della Roma che adesso può contare sui 35 milioni dalla vendita di Marquinhos, fa gola anche al Tottenham che recentemente si sarebbe fatto avanti mettendo sul tavolo delle trattative 7 milioni di euro per portare in Inghilterra il giocatore. Il Milan per ora controlla la situazione in attesa di vederne gli sviluppi e tiene uno spiraglio aperto in caso che si crei la giusta opportunità.

Intanto il procuratore di Chiriches, Ioan Becali, ha spiegato ai microfoni di calciomercato.com: Milan e Tottenham sul mio assistito? I rossoneri sono venuti a vederlo giocare almeno cinque o sei volte, quindi penso che si possa tranquillamente ammettere che un interesse ci sia. Però con loro non abbiamo mai parlato di soldi, e, visto che siamo in pieno mercato, se qualcuno vuole un giocatore deve affrontare anche quell’argomento. Il Tottenham, invece, almeno a me non l’ha mai richiesto. Se è vero che ci sono più possibilità che parta in caso di superamento dei preliminari di Champions? Questo è almeno quello che dice la Steaua… Di sicuro il club attenderà almeno il risultato del doppio incontro con la Dinamo Tbilisi prima di prendere una decisione“. Lo stesso Vlad tuttavia aveva apertamente confessato solo pochi giorni fa il suo desiderio di cambiare. “Voglio andare via, sogno una grande squadra europea” erano state le parole del giocatore. Ci sarà quindi da aspettare almeno fino a fine agosto per sapere quale se una delle tre squadre interessate riuscirà ad aggiudicarsi le prestazioni del giovane difensore.

Impostazioni privacy