Da oggi al via la nuova stagione sportiva 2013-2014

Pescara vs MilanMILANO – Il 30 Giugno cala il sipario. E’ la data che chiude il primo semestre di un anno solare e quindi, a tutti gli effetti, anche la precedente stagione sportiva. Da oggi è 2013-2014. Le tre squadre retrocesse Pescara, Siena e Palermo salutano sotto ogni aspetto il massimo campionato. Per cui le nuove 20 squadre della Serie A 2013-2014 sono: Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese, Verona. Per le date della nuova stagione, clicca qui.

Ieri, 30 Giugno, si sono anche conclusi i contratti di alcuni nostri giocatori. In primis, capitan Ambrosini debitamente e meritatamente salutato dal Club rossonero, clicca qui. Meritano un saluto e un ringraziamento il campione d’Italia 2011 Mario Yepes e il giovane, talentuoso, simpatico Bojan Krkic.

Si è concluso anche il contratto di Mathieu Flamini, ma nei giorni scorsi c’è stato un incontro fra Adriano Galliani e l’avvocato Misserly che svolge la funzione di legale rappresentante del giocatore. L’amministratore delegato rossonero ha successivamente dichiarato che “Flamini ha piacere di rimanere al Milan e il Milan ha piacere che rimanga, ma al momento non c’è accordo nè sulla durata del contratto, nè sugli emolumenti legati al contratto”.

(Fonte e foto esterna: AcMilan.com)

 

Impostazioni privacy