De Jong recuperato e felice, l’infortunio è alle spalle

de jongMILANELLO – Sul suo profilo Instagram aveva badato al sodo, come fa in campo e con le parole, pubblicando la foto degli allenamenti dal 20 Giugno in poi per presentarsi al pari con i compagni di squadra al Raduno, e nient’altro. E’ tutta sostanza, Nigel De Jong. Non conosce i fronzoli. I compagni di squadra lo stimano e la scorsa primavera, quando aveva ripreso a correre, si erano fermati tutti, l’allenamento può attendere: solo applausi per lui.

Ieri ha raggiunto il Centro sportivo di Milanello in maglietta bianca, sorridente e sicuro di sè. Poi l’allenamento, la corsa, i compagni di squadra: “Quanto mi è mancato tutto questo!”, ha scritto Nigel sempre su Instagtam. L’anno scorso si è fermato proprio quando aveva capito la squadra e si era inserito nel Milan e nella stagione: in occasione della vittoria sulla Juventus del 25 Novembre (gol di Robinho su rigore), era stato fra i migliori in campo. De Jong riparte proprio da lì.

Ricordiamo che De Jong si era infortunato al tendine d’Achille lo scorso 9 Dicembre a Torino ed era stato operato dal Prof. Orava due giorni dopo, nei pressi di Malaga.

(Fonte e foto in evidenza: AcMilan.com)

Impostazioni privacy