SM RELIVE/ El Shaarawy resta al Milan dopo l’incontro “segreto” con Galliani ed è ufficialmente incedibile: ecco il comunicato

Dal nostro inviato in via Turati 3 a Milano, Christian Pradelli

El Shaarawy 4 (spaziomilan)Le sensazioni della viglia sono state confermate: il Milan toglie ufficialmente El Shaarawy dal mercato. Dopo un pomeriggio di fuoco e una lunga attesa in Via Turati, è arrivata la confema della fiducia per il giovane Faraone. L’incontro tra Galliani è il giocatore, è avvenuto lontano dalle telecamere, soltanto il comunicato ufficiale nel tardo pomeriggio ha dato la definitiva conferma: “Avanti insieme, come dal giugno 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme“. Il tutto con “ferma volontà” da entrambe le parti.

L’INCONTRO IN DIRETTA

21.15 – La gioia di El Shaarawy su Twitter: “Mai avuto dubbi.. Sempre e solo forza Milan…!!!”.

18.50 – Poco dopo l’ufficialità, anche il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, dal suo profilo Facebook, ha condiviso il comunicato ufficiale rossonero.

18.45 – Ecco anche il comunicato ufficiale: “Si è svolto l’incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l’entourage del nostro giovane campione. E’ andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme”. (Fonte: AcMilan.com)

18.30Sky riporta la fine dell’incontro tra Galliani ed El Shaarawy: il Milan ha deciso di togliere il Faraone dal mercato. A breve dovrebbe esserci anche un comunicato ufficiale sul sito rossonero.

18.00 – L’incontro, comunque, non è stato rimandato ed è probabile che sia in corso altrove

17.55 – Secondo quanto racconta Gazzetta.it, El Shaarawy e l’agente Roberto La Florio verso le 17 sono arrivati in via Turati 3, ma poi Galliani si è trasferito in altra sede

17.35 – L’incontro potrebbe essere gà in corso ma, ripetiamo, non in via Turati 3

17.30 – Il motivo di questa nuova ed eventuale destinazione potrebbe essere stata decisa per distogliere l’attenzione dai tanti tifosi presenti sotto la sede di via Turati 3 a Milano

17.20 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 la macchina di Galliani circa dieci minuti fa avrebbe lasciato la sede rossonera: l’ipotesi è che il vertice si stia svolgendo in un’altra sede

17.15 – Cresce l’attesa, c’è da aspettare: El Shaarawy non si vede ancora. L’appuntamento slitta alle 17.30

16.50 – E’ arrivato Nicola Pozzi a nome dell’ufficio stampa rossonero

16.45 – Manca solo El Shaarawy che al momento si fa attendere, ma dovrebbe arrivare a minuti

16.20Adriano Galliani è arrivato in questo momento in via Turati 3 (scegliendo un’entrata secondaria), l’appuntamento sta per cominciare

16.05 – Già presente nella sede del Milan il ds Ariedo Braida

16.00Il faccia a faccia tra Galliani, El Shaarawy e La Florio, secondo quanto si apprende dal nostro inviato in via Turati 3 a Milano, dovrebbe cominciare intorno alle 16.30-17.

15.55 – Tra numeri e premi, la stagione rossonera del Faraone rimane di primissimo livello. CLICCA QUI

15.50Kakà, Pastore, Jovetic, Hernanes, Higuain e Torres: questi i nomi che sono circolati nei giorni scorsi come possibili “merce di scambio” al posto di El Shaarawy.

15.45 – La Confederations Cup con la Nazionale appena conclusa non è stata una parentesi molto positiva per Stephan: 138 minuti (18 con il Brasile, 120 con l’Uruguay) ed un rigore trasformato in cinque partite.

15.30 – Da ieri, 1 luglio 2013, è diventato valido il nuovo contratto di El Shaarawy, rinnovato lo scorso 28 febbraio fino al 2018 (con aumento rispetto a quello precedente).

Impostazioni privacy